sabato 1 marzo 2014

McVitie’s Digestive


Foto
Buonasera Ragazze, vorrei parlarvi di un’altra splendida collaborazione si tratta di McVitie’s Digestive.
I Digestive McVitie's sono dei deliziosi biscotti di frumento preparati secondo la ricetta tradizionale. È questo il segreto per mante
nere il loro gusto speciale inalterato negli anni. Sono uguali ai Digestive McVitie's del 1892. Visto il successo ottenuto dai McVitie's Digestive Originali, l’azienda decide di proporli in altre varianti, per avere un Digestive speciale per tutti i gusti!


 McVitie's Original Digestive
McVitie's Original Digestive

 Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l'altro senza sentirti in colpa.

 McVitie's Milk Chocolate Digestive (al cioccolato al latte)
McVitie's Milk Chocolate Digestive (al cioccolato al latte)

Per gli amanti del cioccolato, c’è McVitie's Digestive al cioccolato un delizioso biscotto di frumento ricoperto da un velo di cioccolato al latte. La friabilità del biscotto abbinata al sapore del cioccolato crea una vera e propria delizia per il palato. I McVitie's Digestive al cioccolato vennero lanciati nel Regno Unito nel 1925. I biscotti non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.

McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)
McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)

Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero. Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.

McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena
McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena

Manda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo. Non contengono aromi artificiali o coloranti.

Foto

I prodotti sono disponibilli nella maggior parte dei punti vendita in Italia quali Ipermercati, Supermercati, Negozi di prossimità

 visitate la pagina di Facebook di McVitie’s:
www.facebook.com/McVitiesDigestives
e scoprite tutte le novità e curiosità sul loro sito web
Ragazze continuate a seguirmi a breve delle deliziose ricette con i biscotti McVitie’s Digestive…

3 commenti:

  1. I biscotti McVitie's sono ottimi sia da mangiare così che come base per ottimi dolci. Complimenti per la collaborazione :)
    http://mytestermania.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero ottimi questi biscottini <3 da provare sicuramente

    RispondiElimina