martedì 25 febbraio 2014

KIAGOLD Semi di Chia, Bacche di Goji e Pasta Italiana


Foto
Buonasera ragazze, questa sera vorrei parlarvi di Kryma srl. Kryma Srl International Aliments è una società di import-export in Europa. Kryma garantisce verità nei contenuti e non belle confezioni con prodotti sofisticati. In base a queste ...prerogative hanno individuato i Semi di Chia, le Bacche di Goji e Paste Italiane al 100% Grani Antichi prodotte esclusivamente in Abruzzo con farine di Solina bio, Senatore Cappelli e Farro.
Kryma con il proprio marchio KIAGOLD garantisce, senza compromessi, la genuinità e la naturalezza dei propri prodotti distribuiti.

KRYMA in Italia importa e distribuisce in esclusiva:


Kiagold barattolo vegan 2013 NO VEGAN
KIAGOLD Semi di Chia, uno scrigno di preziosi nutrienti. I semi di Chia sono i semi di una pianta chiamata SALVIA HISPANICA, pianta annuale appartenente alla famiglia delle Labiatae. Il seme di Chia è un piccolo scrigno di nutrienti. Esso racchiude macronutrienti e micronutrienti in grande quantità, soprattutto se si tiene conto delle piccole dimensioni del seme. Per quanto riguarda i macronutrienti il seme non si fa mancare niente: è un serbatoio di carboidrati, proteine e lipidi, oltre che di fibre solubili e insolubili. Nel seme di Chia ci sono tutti gli aminoacidi, compresi quelli essenziali, cioè quegli aminoacidi che il corpo umano non riesce a sintetizzare e che quindi deve introdurre necessariamente dall’esterno tramite il cibo: per questo è un ottimo ingrediente alimentare per gli sportivi, per aiutarli ad aumentare la massa magra e migliorare le performance. Il seme di Chia ha un basso indice glicemico per cui è consigliato ai diabetici. Ma una delle caratteristiche nutrizionali più importanti di questi semi è il suo contenuto in acidi grassi Omega 3. L’OMEGA 3 non è una singola sostanza ma è un insieme di acidi grassi insaturi che non vengono sintetizzati dall’organismo umano. Sono considerati acidi grassi essenziali in quanto il loro consumo regolare apporta effetti benefici. Il consumo regolare di OMEGA 3 aiuta a ridurre il rischio di Ictus e di attacchi di cuore, contribuendo ad abbassare i livelli di trigliceridi e colesterolo “cattivo” LDL, migliorando il flusso e la circolazione sanguigna. L’OMEGA 3 aumenta il sistema immunitario aiutando l’organismo a combattere contro le infezioni e le malattie. Migliorano le funzioni celebrali proteggendo le cellule del cervello sia dal Parkinson che dalla malattia di Alzheimer. Particolarmente utile agli anziani per prevenire eventuali disturbi di memoria, così come per gli studenti.


Kiagold-Bacche-di-Goji-1Kg-foto-2-2014KIAGOLD Bacche di Goji, antiossidante naturale. Le bacche di Goji sono i frutti di un arbusto spontaneo di origine tibetana, il LYCIUM BARBARUM, appartenente alla famiglia delle Solanaceae. Questi piccoli frutti rossi sono considerati un elemento essenziale nella medicina tradizionale cinese e del territorio asiatico, per il valore dei loro nutrienti. Attualmente, gli studi sembrano confermare le caratteristiche energizzanti, antiossidanti e di supporto al sistema immunitario delle bacche di Goji.






KIAGOLD Pasta Italiana, Grani Antichi Le Paste Italiane KIAGOLD Grani Antichi sono prodotte da tre aziende biologiche abruzzesi che seminano cereali antichi. Da questa sinergia nascono prodotti dal sapore unico con un più basso contenuto di glutine rispetto ai grani ibridi commerciali. La macinatura semintegrale con un giusto contenuto di crusca, conferisce un alta digeribilità. I tempi ristretti che intercorrono tra raccolta, macinatura e pastificazione danno una freschezza alla pasta che ne aumenta considerevolmente la qualità.
Truciolotti di Solina Bio  - Mezze maniche di Solina - Tagliatelle Senatore Cappelli e Farro
 Kiagold truciolotti 2 2014      Kiagold mezzemaniche 2 2014       Kiagold tagliatelle 2 2014

Foto

 Io, grazie al Sig. Marcello, ho avuto la possibilità di ricevere questi prodotti, per richiedere informazioni su questi prodotti contattateli al
Tel. +39 346.6606217
email: info@kiagold.it
visitate il loro sito
http://www.kiagold.it/
o seguiteli sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/Kiagoldsemidichia



Nessun commento:

Posta un commento