sabato 15 febbraio 2014

Tradizioni Padane SRL - Caramelle di Pasta Fresca fatta a mano con Monococco "Con Carne" con brecce di tartufo nero.


foto di Le mie Recensioni.Buongiorno Ragazze... oggi voglio parlarvi di nuovo di Tradizioni Padane SRL. Ho potuto deliziare il mio palato con le Caramelle di PASTA FRESCA FATTA A MANO CON MONOCOCCO "CON CARNE. Queste Caramelle di pasta fresca con farina di Monococco e ripieno di carne rende il piatto davvero unico e leggero. Io le ho preparate così:
Ho portato a bollore abbondante acqua salata e ho fatto cuocere le caramelle per 4-5 minuti, poi le ho scolate e messe da parte.
In una padella antiadere
nte ho fatto sciogliere il burro ed ho aggiunto le caramelle ripiene, le ho fatte saltare per un paio di minuti e le ho insaporite aggiungendo brecce di tartufo nero. 
foto di Le mie Recensioni.           foto di Le mie Recensioni.

Ho mescolato con attenzione, per non rompere la pasta ripiena, e le ho servite ancora calde. A mio marito e mia figlia sono piaciute tantissimo. Vi consiglio di provare questi prodotti sono davvero buoni.
seguite Tradizioni Padane SRL sul loro sito
http://www.tradizionipadane.it/wp/
o sulla loro pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento