lunedì 3 febbraio 2014

Liz Earle Italia


Foto
Buonasera a tutte, questa sera voglio parlarvi di Liz Earle Italia
Liz Earle è un’azienda britannica fondata nel 1995 che vanta numerosi riconoscimenti nel settore, e i nostri prodotti sono amati dalle donne di tutto il mondo.
La loro rinomata gamma di prodotti di origine vegetale per la cura della pelle, tra cui il classico Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, sfrutta le proprietà dei migliori ingredienti naturali per offrire risultati eccezionali e duraturi, per tutti i tipi di pelle e per ogni età.
Liz Earle offre una selezione di prodotti efficaci ma a prezzi contenuti, e ci impegniamo ad offrire alle loro clienti un servizio eccezionale, con consigli di bellezza personalizzati. Liz Earle per ringraziarmi dell'interesse dimostrato mi ha inviato un piccolo dono. Una confezione omaggio del loro prodotto di punta, Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, insieme ad un panno in pura mussola.

Foto

Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser è adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, offre risultati immediatamente visibili. La sua texture cremosa è arricchita con olio essenziale di eucalipto (dalle proprietà purificanti), rosmarino (tonificante), estratti di camomilla (ad effetto calmante) e burro di cacao (dalle proprietà addolcenti). Usata con il panno in pura mussola di cotone, rimuove velocemente e delicatamente smog, impurità, make up e cellule morte, lasciando la pelle pulita, luminosa e levigata. L'utilizzo di questo prodotto è molto semplice, basta massaggiare con i polpastrelli in movimenti circolari sulla pelle asciutta (viso e collo), 1 o 2 noci di prodotto. Risciacquare il panno in pura mussola con acqua calda e strizzare bene prima di usarlo per rimuovere la crema. Ultimo passo risciacqua il viso con acqua fresca e pulita e completa il trattamento così da completare il trattamento e tonificare la pelle.

Il risultato è davvero soddisfacente, è un ottimo prodotto, ed è uno dei migliori prodotti che ho utilizzato.

Andate a visitare i loro sito
http://it.lizearle.com/static/it/
e seguiteli sulla loro pagina facebook




Nessun commento:

Posta un commento