martedì 11 febbraio 2014

LaCompatibile.... Capsule di caffé espresso 100% italiano compatibili Nespresso.


Buonasera Ragazze questa sera vorrei parlarvi di LaCompatibile. LaCompatibile è un'azienda che produce Capsule compatibili Nespresso di caffé Luna dei Mori espresso torrefatto in Italia.

La capsula di loro produzione preserva intatto l'aro...
ma ed il gusto del caffè appena torrefatto: lo macinano e immediatamente lo incapsulano.
Le capsule sono sigillate in astucci da 5 confezionati in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare.

Una volta aperto, l’astuccio sprigiona l'inteso aroma del caffè.


 Foto              Foto

LaCompatibile mi ha gentilmente fornito un cofanetto assaggio di 25 capsule.
- Qualità Fortissimo
Il vero ristretto italiano 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.
- Qualità Oro di Napoli
L’indiscussa miscela tosta, come a napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.
- Qualità Espresso Bar
Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
- Qualità Decaffeinato
Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
- Qualità Amabile
Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.
Le capsule le troverete ad un prezzo accessibile davvero a tutti.
Per ulteriori informazioni potete visitare il loro Sito Web
http://www.lacompatibile.it/
o visitate la loro Pagina Facebook
https://www.facebook.com/lacompatibile



Nessun commento:

Posta un commento