giovedì 6 marzo 2014

Prodeco Pharma... Linea GSE Intimo



FotoRagazze, vorrei parlarvi di un’altra nuovissima collaborazione si tratta di Prodeco Pharma. Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. 

Grazie a Prodeco Pharma ho potuto ricevere alcuni prodotti del marchio GSE.
Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.
GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract.
Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.
 
Ho ricevuto tre prodotti della LINEA GSE INTIMO:

Foto

GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.




GSE Acidophilus è un integratore alimentare in capsule a base di Lactobacillus acidophilus. Il Lactobacillus acidophilus è il principale colonizzatore dell’intestino tenue; GSE Acidophilus è utile come aiuto per favorire il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale. È particolarmente raccomandato in associazione a GSE Intimo Tavolette, a GSE Cystitis o a GSE Cystitis Rapid ai fini del risultato e del mantenimento della buona salute.




GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.






Ragazze i prodotti sono davvero interessanti, le Salviette Igieniche sono comode e pratiche e le ho sistemate già nella mia borsetta, il detergente intimo risulta davvero delicato. 

Seguite Prodeco Pharma sulla loro pagina Facebook

https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma
e sul loro sito webwww.prodecopharma.com

Nessun commento:

Posta un commento