giovedì 6 marzo 2014

Montagne Jeunesse - Passion Peel Off Face Masque Tottle


Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi delle maschere Montagne Jeunesse. Montagne Jeunesse è un azienda inglese distribuita in Italia da Uragme s.r.l. un’azienda che opera da più di 60 anni nel campo della farmacia e parafarmacia. Le maschere Montagne Jeunesse sono veri e propri “beauty essentials” accessibili, formulate con gli ingredienti più deliziosi della terra e profumate come spremute di natura.

Adatte a diversi tipi di pelle. Ce n’è una giusta per ogni umore ed una giusta per ogni tipo di pelle. Non vi fanno solo sentire bene, vi fanno anche del bene – usate regolarmente ottimizzano la vostra detersione quotidiana perché la pelle sarà super pulita, il suo colorito uniforme e meno propensa ad arrossarsi.

Grazie all’azienda Uragme ho potuto provare la maschera Passione Peel Face Off Masque Tottle. E’ una maschera a base di melograno, Passion Flower, lampone, uva, mirtillo e la vitamina E. Questi ingredienti antiossidanti aiutano a proteggere la pelle, mentre ai pori aiutano ad ottenere una pulizia profonda peel-off. 
Passion Peel Off Face Masque Tottle

Io l’ho usata seguendo le istruzioni che c’erano sulla confezione. Ho deterso il viso e l’ho asciugato. Ho applicato uno strato sottile e uniforme su viso e collo con i polpastrelli, evitando occhi, labbra e capelli. E mi sono rilassata per 15 minuti, quando era completamente asciutto ho staccato delicatamente la masque. Togliendo la maschera ho subito sentito un beneficio di idratazione e pulizia, da subito la mia pelle era più morbida e anche profumata. 

  
Foto              Foto
 

Seguiteli sulla loro pagina face book https://www.facebook.com/montagnejeunesseitalia
o sul loro sito web http://www.montagnejeunesse.com/

Nessun commento:

Posta un commento