sabato 8 marzo 2014

Personal wine, il tuo vino personalizzato

RENDI UNICO ED ORIGINALE IL TUO REGALO PER LA FESTA DEL PAPA'!

Foto

Personal wine, il tuo vino personalizzato. Scegli tra le proposte e crea la tua etichetta. Scegli il vino più adatto tra le nostre selezioni. Per un regalo unico: il tuo vino.




Personal wine ha unito competenze diverse ma in un certo senso affini. Da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l' accurata selezione di vini di piccole e medie realtà vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. Due realta' che collaborano in Personal Wine per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati. Dall' altra il supporto tecnico e creativo del loro design per permettere di creare l'etichetta che più vi piace. Il tutto per offrire un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante.

Personal Wine personalizza il tuo vino, nel loro sito potrai scegliere tra le varie proposte e creare le tue etichette. Potrai scegliere il vino più adatto tra le loro selezioni per un regalo unico. 

Inoltre PersonalWine offre una serie di offerte, servizi e vantaggi esclusivi oltre che per il privato anche per le aziende, ristorazione e matrimoni.

Io ho personalizzato due bottiglie, una per mio marito per la festa del papà e una per il compleanno della mia piccola. Sono stati velocissimi nella consegna. modificare i testi, aggiungere e caricare le mie è stato semplicissimo, Nel loro catalogo ho trovato le miglior proposte per ogni tipologia di vino ed ogni occasione. Ogni bottiglia è corredata di retro etichetta, con l'identificazione, la descrizione e le caratteristiche del vino scelto.

Foto

Ragazze se state pensando ad un regalo particolare per la Festa del Papà o per qualsiasi altra ricorrenza o evento, andate a visitare il loro sito vi garantiranno sempre il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati.
Sito web
http://www.personalwine.it/store/index.php
Pagina Facebook https://www.facebook.com/Personal.Wine.it

Nessun commento:

Posta un commento