martedì 18 marzo 2014

Rose Essence...... A Natural touch every day...

foto di Le mie Recensioni.
Buonasera Ragazze, oggi vorrei parlarvi di un’altra graditissima collaborazione, si tratta di Rose Essence.
Rose Essence ti garantisce i migliori cosmetici. Gli ingredienti naturali che utilizzano sono di produzione locale,in quanto La Valle delle rose, regione della Bulgaria, è famosa da secoli per la coltivazione estensiva di rose soprattutto della qualità rosa damascena nei colori bianco, rosa e rosso e nello specifico della qualità Trigintipetala (la cosiddetta "rosa di Kazanlak") dall'odore particolarmente persistente, che è stata importata nella zona dalla Turchia e dal Medio oriente. Da questi fiori viene poi prodotto il relativo olio di rose, di cui nella Valle delle rose se ne fabbrica circa l'85% di tutto il mondo e che viene usato dalle aziende profumiere.
La rosa è simbolo di amore, passione e bellezza.
Il profumo di rosa dona euforia, felicità all’olfatto e influisce positivamente sugli stati ormonali come afrodisiaco naturale. Inoltre, le sostanze contenute nei petali aprono e rafforzano il cuore, rilassano l`anima, attivano la disposizione per tenerezza e amore, danno gioia e favoriscono l’autostima.
Ho ricevuto tre prodotti della Rose Essence:
- Intensivo Regenating Night Cream che, mentre ci si riposa durante il sonno notturno, la migliore selezione dei principi attivi più meticolosamente combinati di ioni d'argento, estratto di Rosa naturale di olio, avocado e olio di mandorle, Coenzima Q10 e la vitamina E nutre riccamente e idrata la pelle, così che si ripristina efficacemente l'elasticità della pelle e lascia la sensazione rinfrescato.
- Rivitalizzante Lip Balm, idrata efficacemente e protegge le labbra, l'aggiunta di una tonalità chiara e sentimento irresistibile della fragranza Rose.
- Intensive Crema Idratante Giorno, una morbida e delicata crema Idratante Giorno, con la combinazione di ingredienti attivi - ioni d'argento, estratto naturale Olio di Rosa, Coenzima Q10, olio di mandorle, e Vitamina E è facilmente assorbito dalla pelle, lasciando sensazione setosa e liscia. La pelle ritrova la sua vitalità, freschezza e bellezza.



foto di Le mie Recensioni.

Questi prodotti sono davvero buoni, e la loro profumazione è davvero delicata, potete acquistare i loro prodotti sul loro shop online
http://www.rose-essence.com/product-list.php
Per info visitate il loro sito web www.rose-essence.com
o seguiteli sulla loro pagina facebook è www.facebook.com/roseessenceforyou

Nessun commento:

Posta un commento