martedì 11 marzo 2014

Elicina....... crema ai mucopolisaccaridi di lumaca





Foto.....ragazze, ed ecco un'altra gradita collaborazione, si tratta di Elicina. Elicina è una crema ai mucopolisaccaridi di lumaca. L’ingrediente fondamentale dei prodotti Elicina, la bava di lumaca in alta percentuale, è il vero motivo dell'efficacia di questi straordinari prodotti.
Le proprietà proprietà della bava di lumaca sono molteplici, e la loro azione contemporanea sulla nostra pelle rende Elicina una crema unica.
Oltre a tutti i lavori scientifici ufficiali pubblicati, l'azienda Bioelisir, unico distributore autorizzato dei prodotti Elicina in Italia, ha fatto realizzare una serie di test clinici da prestigiosi centri di ricerca italiani, i quali hanno dimostrato l'efficacia di Elicina crema su: rughe, smagliature, segni dell'acne, macchie, cicatrici, testandone anche la tollerabilità sotto controllo dermatologico. Oggi la linea di prodotti Elicina, prodotta in Cile, è commercializzata, con meritato successo, in più di 45 Paesi. ELICINA è distribuita in Italia da BIOELISIR nelle farmacie e nelle migliori erboristerie.



L’azienda mi ha fornito gentilmente diversi campioncini di Elicina Crema e di Elicina Lozione Corpo.

 - La lozione corpo Elicina è un fluido rigenerante per la pelle del corpo.
La pregiata lozione contiene il 50% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, ed è arricchita con idratanti ed emollienti specifici per le pelli secche e arrossate.
L’azione cicatrizzante della bava di lumaca consente di lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti dovuti ad una lunga esposizione solare e agli agenti esterni.
La pelle irritata da trattamenti estetici (ceretta depilatoria, laser, ecc.) troverà prolungato sollievo con l’applicazione di questa eccellente lozione lenitiva e cicatrizzante, mentre la sua delicata azione esfoliante sarà di valido supporto nel contrastare la formazione di peli incarniti.
Grazie alle sue proprietà rigeneranti, la cute avrà un aspetto sano e radioso e una consistenza compatta e setosa.
Il suo delicato profumo lascerà sulla pelle una fresca sensazione di benessere.
Anche in inverno la lozione corpo Elicina è utilissima nel contrastare la secchezza cutanea del corpo e delle mani e nel prevenire la desquamazione, poichè apporta idratazione, elasticità e morbidezza.
Ideale come doposole e per prevenire le smagliature. Elicina Lozione Corpo non unge, non contiene coloranti, si distribuisce velocemente e si assorbe facilmente.
È indicata per qualsiasi tipo di pelle e d’età.

- L'esclusiva crema a base di bava naturale di lumaca cilena, dotata di un intenso potere rigenerante, in grado di combattere efficacemente i più comuni inestetismi.
I suoi sorprendenti effetti sono dovuti ad una sostanza attiva preziosissima, prodotta da un piccolo e straordinario laboratorio della natura, la bava di lumaca cilena (Helix Aspersa Muller). L’eccezionale fluido è presente in altissima concentrazione - ben l’ 80% - a garantire un’efficacia reale del prodotto, testata clinicamente.
Un unico prodotto per combattere efficacemente tutti i più diffusi inestetismi: rughe, segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti.
L’efficacia di Elicina crema è stata testata presso importanti centri dermatologici e dipartimenti universitari. Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle.
Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, sono in grado di agire in sinergia nel donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi.
Elicina crema ha una naturale azione esfoliante, nutre e stimola la rigenerazione dei tessuti della pelle migliorandone il tono e l’elasticità.
La situazione epidermica che si realizza ti sorprenderà: grazie all’uso quotidiano di Elicina crema la tua pelle apparirà rigenerata, l’incarnato avrà una nuova luce e un aspetto morbido e levigato che manterrà a lungo nel tempo.
Elicina Crema non contiene coloranti né profumi. La sua alta tollerabilità cutanea (confermata anche dai test dermatologici) la rende adatta ad ogni pelle e ad ogni età.

È possibile acquistare Elicina in qualsiasi Farmacia o nelle migliori Erboristerie.
 
Foto

Prossimamente tornerò a parlarvi delle mie impressioni su questo prodotto.

Ragazze visitate il loro sito web
http://www.elicina.it/Trattamenti-Applicazioni
E seguiteli nella loro pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Elicina-Linea-Cosmetica/168179119882502

Nessun commento:

Posta un commento