martedì 11 marzo 2014

La Tua Cover Personalizzata

Foto

Buonasera ragazze, questa sera voglio parlarvi di un’altra splendida collaborazione. Si tratta di La Tua Cover Personalizzata.
Grazie a La Tua Cover Personalizzata, potrai personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare. Nel l
oro sito troverai quasi 100 modelli disponibili, per cui troverai per forza il tuo! Lavorano con dei prodotti di ottima qualità!

Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! La Tua Cover Personalizzata propone un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini...  
Il tuo ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative!

Foto

Seguiteli su Facebook e Twitter
- tutte le loro promozioni sono comunicate su Facebook e Twitter. Se vuoi essere sicuro di non perderti le loro offerte, ti basta mettere "mi piace" sulla loro pagina Facebook !
- non appena mettono in produzione le cover adeguate ai nuovi modelli di cellulari, informano i loro fan su Facebook e Twitter.
- prossimamente organizzeranno concorsi per ricompensare i clienti che avranno creato le cover più belle! Per non perderti questi eventi, seguili su Facebook e Twitter .
https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697

per creare la tua cover personalizzata tramite La Tua Cover Personalizzata andate sul loro sito web http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/it/


…..queste sono le cover che ho personalizzato per me e mio marito cosa ne dite, vi piacciono??



      Foto



Nessun commento:

Posta un commento