venerdì 28 marzo 2014

Caffè Molinari........1808 oltre il caffè








Buonasera ragazze, questa sera voglio parlarvi di Caffè Molinari. Sono entrata anche io nel mondo 1808. 1808 ti invita a conoscere meglio il caffè e ad andare oltre. 1808 vuole presentarti il caffè a seconda delle sue origini e delle sue caratteristiche gustative e olfattive, che veramente racchiudono in una tazzina la cultura, la storia e la tradizione di popoli e paesi che lo coltivano. 



 Ho ricevuto due confezioni di caffè:


Immagine non disponibileCAFFE' MOLINARI SWEET BREAK con Cioccolato/Nocciola è il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole tradizione Caffè Molinari, unita a un gusto goloso come Nocciola e Cioccolato. Per poter godere della tua giornata, da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.
Preparato a base di caffè tostato per bevanda al gusto di caffè con aroma nocciola e con aroma cioccolato.




Il profumo del CAFFE' MOLINARI SWEET BREAK con Cioccolato/Nocciola ha invaso casa, e si può percepire da subito l'aroma di nocciola e cioccolato.

 

Immagine non disponibileAmerican Break per degustare un vero american coffee E' il nuovo caffè americano pensato per chi vuole assaporare un caffè gustoso ma delicato. Una miscela di qualità selezionata sapientemente da CAFFE' MOLINARI, adatta per macchina filtro o caffettiera filtro a pressione manuale (french press). Un caffè speciale da gustare assieme a un buon libro, durante un film emozionante o con gli amici. Per un lungo e intenso momento di relax.

 



l' offerte e la vendita di prodotti potete trovarli sul sito web www.1808.it
e potete seguirli sulla loro pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/1808it/232538740147515

1 commento: