giovedì 7 novembre 2013

Grok. . .Grokkanti delizie con Grana Padano!


FotoBuonasera Ragazze, è arrivato il momento di parlarvi del famoso pacchetto che mi è arrivato ieri. Il pacchetto conteneva la campionatura dei prodotti GROK. GROK è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l, GROK è un prodotto unico. Fat...to con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo. GROK è una fonte di energia sempre pronta e disponibile: unico, sfizioso, genuino e dal gusto tipicamente italiano! Pratico da consumare dove e quando vuoi e accompagnato a una bevanda di frutta, è una merenda sana e nutriente anche per i più piccini.
Nella campionatura c'era 1 pack da 60 grammi Gusto Deciso: Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.
1 pack da 60 grammi con Cereali : Il Grana Padano, i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante. GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.
1 pack da 60 grammi e 2 pack di 12 grammi Gusto Classico: GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.
Andate a visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/Grok 
 il loro sito http://www.grok.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento