mercoledì 20 novembre 2013

Azienda Agricola Francesco Sodano

Foto: Buona Sera Ragazze, questa sera vi voglio parlare di un altro dei prodotti che mi è stato gentilmente inviato dallAzienda Agricola Francesco Sodano. La Granella di Nocciole Tostate un prodotto naturale ottenuto dal taglio delle nocciole tostate; questo prodotto, da sempre destinato all’industria dolciaria e dei gelati da qualche anno ha registrato un significativo aumento del consumo domestico per la preparazione di dolci e gelati. Io l'ho utilizzato con una buonissima torta al cioccolato e ne da un gusto unico!Buona Sera Ragazze, questa sera vi voglio parlare di un altro dei prodotti che mi è stato gentilmente inviato dall'Azienda Agricola Francesco Sodano. La Granella di Nocciole Tostate un prodotto naturale ottenuto dal taglio delle nocciole tostate; questo prodotto, da sempre destinato all’industria dolciaria e dei gelati da qualche anno ha registrato un significativo aumento del consumo domestico per la preparazione di dolci e gelati. Io l'ho utilizzato con una buonissima torta al cioccolato e ne da un gusto unico!

Nessun commento:

Posta un commento