domenica 10 novembre 2013

GROK Gusto Classico

. . . .ed eccomi qui a parlarvi di un'altra collaborazione di cui vi ho già parlato. Chi non conosce il minestrone? Ne esistono tantissime versioni, devo confessarvi che io il minestrone non lo amo, però ho trovato un modo per renderlo più ...buono e cioè metterci del parmigiano, ed allora quale occasione migliore per provare Grok! Ho svuotato una bustina di 12 gr di GROK Gusto Classico nel mio minestrone (alcuni interi ed alcuni sbriciolati), e ho avuto una piacevole sorpresa, danno un sapore più deciso al piatto rendendolo più invitante, provateli perché sono davvero buoni!
Foto: . . . .ed eccomi qui a parlarvi di un'altra collaborazione di cui vi ho già parlato. Chi non conosce il minestrone? Ne esistono tantissime versioni, devo confessarvi che io il minestrone non lo amo, però ho trovato un modo per renderlo più buono e cioè metterci del parmigiano, ed allora quale occasione migliore per provare Grok!  Ho svuotato una bustina di 12 gr di GROK Gusto Classico nel mio minestrone (alcuni interi ed alcuni sbriciolati), e ho avuto una piacevole sorpresa, danno un sapore più deciso al piatto rendendolo più invitante, provateli perché sono davvero buoni!

Nessun commento:

Posta un commento