domenica 17 novembre 2013

Azienda Agricola Francesco Sodano

Foto: Lo sapevate che la noce, oltre a contenere fosforo, calcio, ferro e potassio, è il frutto più ricco di zinco e rame, elementi che solitamente attingiamo dalla carne; motivo per cui le noci sono particolarmente indicate in una dieta vegetariana. Sono un frutto ricco di sostanze nutrienti. Tra le vitamine sono presenti la A, B1, B6, F, C e P. Le noci, oltre ad essere ipercaloriche hanno proprietà antitumorali, digestive e diuretiche. Un regolare consumo di noci aiuta a prevenire patologie cardiovascolari.
Ragazze e allora quale modo migliore per assaggiare le Noci che mi sono state gentilmente inviate dall' Azienda Agricola Francesco Sodano? Io le ho gustate in una bell'Insalata Ricca con Rucola, Radicchio rosso, Invidia scarola, Invidia riccia, Carote, dei buonissimi crostini insaporiti con olio extravergine di oliva crudo e sale. Buonissima!!!Lo sapevate che la noce, oltre a contenere fosforo, calcio, ferro e potassio, è il frutto più ricco di zinco e rame, elementi che solitamente attingiamo dalla carne; motivo per cui le noci sono particolarmente indicate in una dieta vegetari...ana. Sono un frutto ricco di sostanze nutrienti. Tra le vitamine sono presenti la A, B1, B6, F, C e P. Le noci, oltre ad essere ipercaloriche hanno proprietà antitumorali, digestive e diuretiche. Un regolare consumo di noci aiuta a prevenire patologie cardiovascolari.
Ragazze e allora quale modo migliore per assaggiare le Noci che mi sono state gentilmente inviate dall' Azienda Agricola Francesco Sodano? Io le ho gustate in una bell'Insalata Ricca con Rucola, Radicchio rosso, Invidia scarola, Invidia riccia, Carote, dei buonissimi crostini insaporiti con olio extravergine di oliva crudo e sale. Buonissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento