sabato 30 novembre 2013

Tec-Al srl


FotoFotoBuona sera, questa sera vorrei parlarvi di una collaborazione arrivatami qualche giorno fa. Si tratta di Tec-Al srl . La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare, opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate. L'Azienda Tec-Al mi ha gentilmente inviato tre campioni di prodotto:



- BROTEC POLLO SA (Dado granulare per Brodo di carne di pollo) è di ideale applicazione in ripieni, condimenti in genere, salse, piatti pronti, ecc., sia a secco che disciolto in acqua e/o brodo di cottura per esaltare il gusto degli ingredienti presenti con un rapporto di diluizione da 1.5% – 3%. Il BROTEC POLLO SA può essere disciolto in acqua, scaldato, ed essere un gustoso brodo di carne bianca e/o di pollo; il rapporto di diluizione, per l’ottenimento del brodo, è seconda buona tecnica gastronomica.
- CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA i un pratico Vasetto in vetro con Spargitore a 3 calibri. CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA è consigliato per Carni alla griglia (cottura su braci e similari), Preparazioni di arrosti, arrotolati ed affini (cottura in forno statico), Preparazione di patate fritte e/o arrosto, Polpette ripiene, Salamoia tipo Bologna.
- PEPERONCINO CONTUSO è di colore rosso e la piccantezza si misura in contenuto di capsicina da 30.000 ÷ 35.000 SU. Indicato per salse, carni rosse, paste, minestre ed insaccati.
Andate a visitare il loro sito web http://www.tecalsrl.com/index.php e la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento