giovedì 5 dicembre 2013

Tibò FANTASY

FotoFoto
Ragazze a proposito di Tibò Toys vorrei parlarvi dei loro prodotti della linea Fantasy dei giocattoli Tibò FANTASY - grandi costruzioni in solido cartone per la fantasia e la creatività dei bambini.

 Tibò realizza con la linea Fantasy un mo...ndo di giocattoli dalle dimensioni importanti e dal forte impatto scenografico. Un castello ed una casa delle bambole, due mondi distinti, due costruzioni per ambientare i propri sogni e custodire i propri segreti. I prodotti della linea Fantasy dei giocattoli Tibò sono costruzioni in cartone microonda di alta qualità, da montare attraverso tagli ed incastri specifici. Ogni modello viene dotato di adesivi per personalizzare le costruzioni, ma la customizzazione definitiva avverrà ad opera del bambino che potrà colorare e modificare le costruzioni seguendo il proprio intuito e la sua fantasia, approfittando delle caratteristiche proprie del cartone. Porte segrete e botole per Castle, un gancio da parete per creare un vero e proprio scrigno per House of Dolls: prende vita una meravigliosa ed importante costruzione, dove il bambino potrà far interagire ed “abitare” altri giochi già in suo possesso.
 Un giocattolo completamente personalizzabile, di solido cartone microonda riciclabile di alta qualità, resistente e montato senza l’utilizzo di forbici o colla.. . . .questo è un gioco davvero speciale. . .il costruire questo gioco può essere divertente nn solo per i nostri bambini ma anche per noi adulti. . .è un gioco che coinvolgerà tutta la famiglia! Spero di poterlo provare anche io presto con la mia piccola principessa e condividere con lei questo magico mondo fi Tibò Toys!!!
Seguiteli sui loro siti:
Sito web: www.tibotoys.it
Facebook: www.facebook.com/TiboToys
Youtube: www.youtube.com/user/Tibotoysgiocattoli

Nessun commento:

Posta un commento