mercoledì 4 dicembre 2013

Ringana

Foto

Foto. . . . ragazze ieri vi avevo accennato che ho 3 collaborazione di cui parlarvi. Questa sera vorrei parlarvi di Ringana. La Azienda mi ha gentilmente fornito un Kit viso - Tipo di pelle 2 per pelle normale e mista. Il Kit conteneva
- Latte... detergente adatto per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle. Il delicato latte detergente consente di eliminare con la massima facilità anche il trucco più persistente.
- Tonico viso delicato S Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo. Con la sua azione tonificante e rinfrescante, prepara la pelle al trattamento successivo
- Siero idratante, dona alla pelle un'idratazione intensa. Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA. Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.
- Concentrato crema 2 Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte; per pelle normale e mista. Concentrato crema per le pelli normali e miste: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato. Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
Il tutto in un formato prova! Ho provato questi prodotti seguendo le istruzioni che troverete sul sito, e ne sono rimasta davvero soddisfatta! Ragazze provateli perché sono davvero buoni!
Andate a visitare il loro sito web http://www.ringana.com/it e la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/ringana
Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento