mercoledì 25 febbraio 2015

GALAMEO....

Buonasera ragazze questa sera vorrei parlarvi di Galameo.


Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dalla esperienza decennale nel settore.

Come nasce una passione e come una passione diventa una missione.


Ho ricevuto tre tipologie di frollini contenuti all'interno di simpatici secchielli, tutti molto buoni e inutile dire che sono subito piaciuti a mia figlia...





Tris...
I Frollini al latte, biscotti friabili alla vaniglia dall’aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere o scoprire l’atmosfera dei biscotti fatti in casa. Sono così buoni e leggeri per la piccola percentuale di burro aggiunta. E poi non contengono nè conservanti, nè aromi.







Nomi, cose, città...
I Frollini al cacao, biscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina. Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza e il sapore del cacao di qualità.






Dama...
I Frollini al latte e al cacao, biscotti tondi nati per accontentare tutti. Racchiudono le caratteristiche dei due frollini in un unico secchiello. E’ piacevole mangiarli, alternandoli, uno bianco ed uno nero e così via. Lasciano al gusto la chiara percezione dei semplici ingredienti utilizzati e sono l'ideale per chi non vuole rinunciare proprio a nulla!




Frollini fatti solo con ingredienti semplici, genuini e di alta qualità senzq conservanti, coloranti e additivi chimici.


Un parckaging divertente e innovativo che rivive in mille usi con giochi per i tuoi bimbi che stimolano la mente e la crescita.


In questa sezione è possibile scaricare i contenuti aggiuntivi legati ai singoli prodotti http://www.galameo.it/dolce/area-giochi.html


Seguiteli sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/galameo34?ref=ts&fref=ts


e visitate il loro sito web http://www.galameo.it/dolce/prodotti.html

Nessun commento:

Posta un commento