sabato 19 dicembre 2015

USE SAPONARIA a mano

Salve a tutte é un pò che non scrivo... oggi vorrei parlarvi di USE SAPONARIA.

USE SAPONARIA a mano viene formulata nel 1950 ed è stata probabilmente il primo detergente delicato liquido in Italia. Le lavatrici non esistevano ancora e il bucato delicato veniva fatto a mano con l'infuso della radice di Saponaria, pianta erbacea dal delicato fiorellino rosa. Il nome Saponaria è stato scelto per indicare un prodotto completamente innovativo con un nome che ne indicasse chiaramente la funzione detergente. Il marchio USE è stato inventato perchè richiamava i prodotti di origine americana, all'epoca i migliori sul mercato.
La USE SAPONARIA a mano viene subito apprezzata e il marchio USE si afferma come simbolo di qualità. Pochi anni dopo, grazie alle intuizioni e alle capacità di ascolto delle esigenze domestiche di Francesco Gallo, figlio del fondatore, sono nati USE APPRETTO, per dare corpo a tende e camicie, e USE POLISH ribattezzato poi USE MOBILI per detergere, nutrire e proteggere le superfici in legno e ardesia....

Prodotti conosciuti da me prima di questa collaborazione e proprio perché mi sono piaciuti ho chiesto di poter collaborare con loro... azienda molto gentile e disponibile mi ha dato l'opportunita di provare tre dei loro prodotti...

USE IGIENE É UN DETERSIVO IGIENIZZANTE PER SUPERFICI DURE.

Ottimo risultato su servizi igienici, pavimenti, cucce e gabbie di animali, superfici verticali ottimo anche su Acciaio, alluminio, marmo, plastica, ceramica, vetroresina, piastrelle, formica. Questo detersiva ha delle ottime qualità, igienizza, è concentrato, deterge, deodora, non è schiumogeno, e nn ha bisogno di risciacquo.

USE AMMORBIDENTE SUPER CONCENTRATO è un ammorbidente per bucato a mano e in lavatrice.

Esiste in 3 profumazioni: Lavanda&Rosa, Opium, Riso&Miele è idoneo su tutti i tessuti. É ipoallergenico, dona vaporosità, rinnova e protegge i tessuti, facilita la stiratura, superconcentrato, lascia un delicato profumo sul tessuto, rallenta il processo di deterioramento delle fibre, non fa schiuma.

USE PIATTI è un detersivo per stoviglie.

È ideale per pentole molto sporche, pentole con antiaderente, tegami, contenitori di vario tipo.
È anche idoneo su vetro, cristallo, acciaio, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio, ceramica.
È ipoallergenico e non irritante, lascia le mani morbidissime, concentrato, lava, sgrassa, deodora, ottimo risultato, funziona sia in acqua calda che fredda.

Potete trovarli sul loro sito internet... http://www.use.it/azienda.php

Nessun commento:

Posta un commento