domenica 15 giugno 2014

AntiAging Club


Ciao a tutte.... oggi vorrei parlarvi di AntiAging Club.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti de...
ll’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza, ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;
combattere i segni del tempo

Antiaging Club unisce: competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo, per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti, e competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.

AntiAging Club mi ha gentilmente fornito di:

Wobenzym Vital, integratore alimentare a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine. Aiuta a controllare la fisiologica risposta infiammatoria e favorisce la normale funzionalità del sistema immunitario.

Immun'Âge, integratore alimentare di Papaya Fermentata Polvere, antiossidante, protegge dal l'invecchiamento cellulare e da danni da stress ossidativo.

e di due bistine di Caricol.




Andate a visitare il loro sito internet http://www.antiagingclub.it/home.php

e la loro pagina facebook https://m.facebook.com/profile.php?id=173154696042704

Nessun commento:

Posta un commento