venerdì 9 maggio 2014

Bio-Age Superfood prodotto da Named S.p.a.

Ecco cosa mi è arrivata ieri, una barretta BioAge Superfood gusto gianduia.

Bio-Age Superfood sono innovative barrette studiare per per la donna under 45 e svolgono quattro funzioni essenziali:
- riequilibrano il sistema ormonale per rallen...
tare l'invecchiamento cellulare
- forniscono sostanze antiossidanti e immunomodulanti
- garantiscono nutrienti cellulare
- facilitano il passaggio dei nutrienti attraverso la membrana cellulare. 

 Bio-Age è prodotto da Named S.p.a.
Fondata nel 1988, Named, acronimo di Natural Medicine, è diventata negli anni un riferimento sempre più importante per un settore, quello della medicina naturale, che in Italia ha registrato negli ultimi anni una crescita notevole con un numero di persone sempre maggiore che vi si accosta.

Named importa e distribuisce prodotti di aziende all'avanguardia: Pascoe, Ferrosan, Pekana, Meripharm, New Era, Forest Herbs ed inoltre, in esclusiva, due prodotti che hanno raggiunto nel tempo una diffusione ed un successo davvero considerevole, che ha contribuito a far conoscere l'azienda ad un "pubblico" sempre più vasto.
Si tratta di Immun'Age della Osato, un integratore ottenuto da FPP (Fermented Papaya Preparation) ossia Carica Papaya, sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi e diMenoflavon il primo ed unico integratore che impiega nella menopausa i fitoestrogeni del Trifoglio pratense, la fonte naturale più potente e sicura di fitoestrogeni, associati a Calcio e Vitamina D3.

Named distribuisce inoltre in esclusiva apparecchiature medicali Wegamed (diagnostiche e terapeutiche) ed Herrmann (idrocolonterapia e ozonoterapia), due aziende tedesche dalla comprovata esperienza e serietà.
Tali aziende si fregiano di varie certificazioni e "marcature" CE che sono indice di affidabilità e qualità delle apparecchiature.

Visitate il loro sito:
www.namedonline.it potete acquistare i loro prodotti direttamente online.


Nessun commento:

Posta un commento