giovedì 30 gennaio 2014

Nuby Italia


FotoBuonasera ragazze è arrivato il momento di svelarvi il contenuto del pacchetto di ieri. Si tratta di una graditissima collaborazione sia per me che per la mia piccola, si tratta di Nuby Italia. Alla Nûby ™ si impegnano a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto li aiutano a garantire tutto ciò di cui i genitori hanno bisogno per vedere crescere il proprio bambino in maniera sicura e serena.

I loro prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.

Foto             Foto
Personalmente già conoscevo i loro prodotti dai ciucci alle scodelle, e ne ero già rimasta soddisfatta, adesso grazie alla Nuby ho ricevuto una confezione da 4 Piattini Fun Feeding. I piattini Nûby™ Fun Feeding™ sono colorati, divertenti e sufficientemente resistenti per un uso quotidiano. Sono perfetti per i bambini che hanno iniziato a mangiare in maniera autonoma, e possono essere utilizzati con le pappe sia calde che fredde. Hanno un design divertente e sono disponibili in una vasta gamma di colori. Mia figlia li ha amati da subito e già ha scelto il suo colore preferito quello fucsia. I piattini sono facilmente riponibili. Possono essere messi in lavastoviglie e nel microonde.
Puoi acquistare i prodotti presso i Nûby Point, spazio dedicato al Mondo Nûby, dove potrai trovare un assortimento completo dei prodotti Nuby e personale disponibile e preparato per consigliare il prodotto Nûby piu’ adatto all’età e alle esigenze del vostro bimbo, o comunque puoi acquistare i prodotti Nûby anche presso numerosi altri rivenditori, puoi consultare la mappa online!
Per maggiori informazione potete visitare il loro sito web http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
o seguire la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148

Nessun commento:

Posta un commento