domenica 13 ottobre 2013

Progetto del Club dei Desideri con Lenor Ammorbidente Concentrato


Foto: Come vi ho già accennato ieri mi è arrivato il tanto atteso kit del progetto gratuito del Club dei Desideri con Lenor Ammorbidente Concentrato, ed adesso (anche se ho già iniziato) sono pronta a far conoscere Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia ad amiche, colleghe, famigliari e perché no anche a voi raccontandovi le mie opinioni!Davvero soddisfatta di questo prodotto, già lo usavo prima di essere ambasciatrice di Desideri Magazine alla profumazione di Ametista e Bouquet Fiorito, con questa campagna ho potuto provare la profumazione Oro e Fiori di Vaniglia ed è altr...ettanto buono. La sua combinazione con il detersivo Dash è davvero vincente, i capi oltre ad essere puliti grazie a Dash Italia restano profumati e morbidi grazie a Lenor Ammorbidente, usandolo anche in piccole quantità. Le presone che lo hanno provato grazie ai campioni che ho distribuito sono rimaste davvero soddisfatte di questo prodotto, ed alcune non hanno perso tempo e l'hanno già acquistato!

Nessun commento:

Posta un commento